nomina vice admin

causa impegni non riesco a seguire il forum come prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    111
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Allora mi sono trasferito in una nuova città e ho trovato un lavoro a causa di questo non riesco a seguire il forum come prima,ma vista la fatica nel ricreare il forum e farlo arrivare a dove e adesso,e nel rispetto che provo per i moderatori/uploader non chiuderò il forum ma ho deciso che promuoverò un moderatore ad amministratore del forum,un pò come mio vice gestirà il forum in mia assenza quindi invito i moderatori a inviarmi la loro candidatura e il motivo perché potrebbero essere un ottimo admin e gli utenti a indicarmi chi preferiscono come vice,mandate pure mp in base alle preferenze comunicherò i risultati e la decisione,una sola cosa chiedo ed esigo,chi sarà eletto non deve abusare del potere di admin e rifarsela con gli utenti per proteggere gli amici deve rimanere imparziale,se dovessi ricevere lamentele rimuoverò il candidato prescelto,quindi invito a riflettere bene prima di mandare la candidatura,.questo e tutto,ripeto il forum e di tutti non verrà chiuso come le altre volte
     
    .
0 replies since 9/11/2021, 15:43   42 views
  Share  
.